Per garantire un rapporto continuativo e funzionale con i nostri Clienti e Pazienti è stato necessario rivedere la struttura aziendale, i processi operativi, le modalità di gestione, i rapporti interfunzionali.
Abbiamo implementato nuove tecnologie, studiato i processi ed i flussi di informazioni, ma crediamo fortemente che l'immagine della nostra azienda ed anche il maggior fattore critico di successo del nostro progetto siano "le persone".
Per questo abbiamo deciso di investire fortemente nella formazione quale leva per sviluppare le conoscenze necessarie ad incrementare le competenze tecniche specifiche ed a migliorare la capacità di orientamento al Cliente e alla qualità del servizio .
Particolare attenzione è stata dedicata alla figura dell'operatore Hub, front-line aziendale, vera interfaccia tra l'azienda e gli utenti, che pur nella ripetitività delle operazioni è al centro di un elevato numero di conoscenze che deve essere in grado di ricercare, utilizzare per risolvere i problemi e comunicare al Cliente in forma di soluzioni e di informazioni.